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Reclami e osservazioni

Come previsto dal Sistema Qualità e come deliberato dal Consiglio di Amministrazione del 7 giugno 2010 sia i servizi invianti gli utenti che gli utenti stessi ed i loro familiari possono inviare alla Cooperativa di Bessimo un reclamo formale in relazione al percorso terapeutico dell’utente o ad altri aspetti relativi alla gestione dei servizi della Cooperativa di Bessimo.

Si raccomanda in primo luogo di fare riferimento al Responsabile della comunità terapeutica o del servizio competente. In ogni caso reclami e osservazioni possono essere inviati in forma scritta al Responsabile Assicurazione Qualità, che provvederà ad aprire una Non Conformità ed a inoltrare il reclamo direttamente al Presidente o all’organismo che il Consiglio di Amministrazione avrà indicato per questo scopo. Non verranno presi in considerazione reclami ed osservazioni anonime.

Reclami e osservazioni possono essere inviati:

  • Via mail a qualita@bessimo.it 
  • Via fax al numero 030-2751681
  • Scrivendo a Responsabile Assicurazione Qualità Cooperativa di Bessimo ONLUS Via Casello, 11 25062  CONCESIO (BS

La Cooperativa di Bessimo si impegna ad inviare una risposta scritta in relazione ad ogni reclamo entro trenta giorni dal ricevimento dello stesso.

Scarica il modulo reclami

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