“LA SPESA CHE FA BENE – Iperal per il Sociale – Edizione 2024” è un contest voluto per «Fornire un concreto sostegno – si legge nel regolamento – a Enti del Terzo Settore (ETS, così come regolamentati dal D.L. 117/17) iscritti ai relativi Registri, e ad Organizzazioni di Volontariato non lucrative, di utilità sociale, operanti nei territori dove Iperal è presente con i propri punti vendita».

Tra i potenziali beneficiari c’è anche la Cooperativa di Bessimo

con il codice 431!

COOPERATIVA SOCIALE DI BESSIMO ONLUS – VALLE CAMONICA
Fondata nel 1976 da Don Redento Tignonsini. Accogliamo persone con problemi di dipendenza e offriamo loro percorsi di recupero e reinserimento. Con i Tuoi punti donerai il Tuo sostegno alle nostre comunità in Valle Camonica (Bessimo di Rogno, Capo di Ponte, Cividate Camuno, Malonno, Rogno) e alle nostre attività di prevenzione, limitazione dei rischi e per la sicurezza stradale rivolte ai giovani con alcol test e simulatori nei luoghi del divertimento sul territorio.

Vai: APRI

COME FUNZIONA:

I clienti Iperal titolari della carta fedeltà CartAmica, nel periodo dal 03/04/2024 al 05/05/2024, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico – esclusi gli acquisti di Buoni regalo Iperal e il pagamento di bollettini postali) presso uno dei punti vendita del Gruppo Iperal, riceveranno un punto “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà.

I clienti di Iperal titolari di CartAmica Oro, nello stesso periodo, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico – esclusi gli acquisti di Buoni regalo Iperal e il pagamento di bollettini postali) riceveranno due punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale”.

L’assegnazione dei punti “La Spesa che Fa Bene – Iperal per il Sociale” su CartAmica, sarà estesa anche a tutti gli acquisti effettuati on line tramite il sito www.iperalspesaonline.it.

I punti così accumulati potranno essere assegnati dai clienti ad uno degli ETS partecipanti all’iniziativa a partire dal 03/04/2024, dandone comunicazione ad una delle casse dei punti vendita aderenti oppure utilizzando l’apposita sezione dell’APP Iperal.

Il termine ultimo per esprimere la propria preferenza è il 07/05/2024.

Leggi il regolamento: APRI