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Game Over 2.0

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1 OTTOBRE 2019 – 31 MAGGIO 2020

Il Progetto GAME OVER 2.0, il cui ente Capofila è la Cooperativa Sociale di Bessimo ONLUS, mira a potenziare l’attività di prevenzione e contrasto al Gioco d’Azzardo patologico nel setting scuole, luoghi di lavoro e comunità locali nel territorio della Valle Camonica, dando continuità alle buone pratiche sperimentate nel corso dell’annualità 2017/18.

Partner Effettivi di progetto sono Cooperativa di Bessimo, il Centro Coordinamento Servizi Scolastici di Valle Camonica, Comunità Montana di Valle Camonica e Azienda Territoriale dei Servizi alla Persona

Le azioni perseguono 4 obiettivi specifici:

  1. Incrementare l’efficacia del raccordo e della governance degli enti ingaggiati nelle attività di prevenzione all’azzardo patologico
  2. Incrementare l’offerta di pratiche di prevenzione evidence based in tema di GAP nel setting Luoghi di Lavoro
  3. Incrementare l’offerta di pratiche di prevenzione evidence based in tema di GAP nel setting scolastico,
  4. Aumentare la copertura territoriale delle iniziative attivate dagli enti locali in partnership con il Terzo Settore Scuole, SSR – Enti Accreditati, in tema di “prevenzione GAP”

Declinate numerose azioni specifiche di promozione della salute, formazione e sostegno e sensibilizzazione al tema dell’Azzardo patologico.

Delibera n. 675 del12/09/2019 proposta n. 847

Approvazione della graduatoria dei progetti presentati sull’avviso approvato con deliberazione ats n. 420 del 21/06/2019 in attuazione della dgr xi/585/2018 per il finanziamento di progetti per l’implementazione dei programmi e delle azioni relative all’obiettivo 2 “potenziare l’attività di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico (gap) nei setting luoghi di lavoro, scuole, comunità locali”;

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