Oggi, 25 maggio 2023, è stato un giorno molto importante per la Cooperativa di Bessimo!
Dopo l’annuale assemblea di approvazione del bilancio, si sono svolte le elezioni per eleggere il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Presidente.
E finalmente possiamo annunciare i nomi dei neo eletti!!
Il nuovo, o meglio, la nuova Presidente è ELENA CIUSANI.
I nuovi consiglieri sono (da sinistra in basso):
- Giovanni Zoccatelli
- Guido Bertelli
- Diana Granelli
- Giovanni Paini
- Nicola Danesi
In alto (da sinistra):
- Luana Gregorini
- Elena Ciusani (Presidente)
- Chiara Pancrazi
Evviva-evviva!!
I nostri migliori auguri alla nuova Presidente e ai membri del Consiglio di Amministrazione e un grande grazie a chi li ha preceduti in questo ruolo!
In particolare, con grande affetto, ci teniamo a ringraziare e onorare Giovanni Zoccatelli che lascia oggi la carica di Presidente dopo ben 21 anni!!!
IL DISCORSO DI GIOVANNI ZOCCATELLI, PRESIDENTE USCENTE:
…[…]…Per chiudere, visto che da oggi smetterò di ricoprire la funzione di presidente della nostra cooperativa, consentitemi un ultimo “predicozzo”. Ora lo posso dire: nel 1999, quando ho accettato di candidarmi come presidente, vi garantisco che non mi sentivo pienamente all’altezza non riconoscendomi quel “fisique du role”, quel carisma che, generalmente, nell’immaginario si attribuisce a un presidente di una cooperativa come la nostra; e quel che è peggio è che per certi versi questi sono i sentimenti che mi hanno accompagnato in tutti questi anni. I conflitti, le problematiche, i rischi di sbagliare decisione sono stati accompagnati sempre da incertezze e da dubbi; incertezze e dubbi che, nei limiti delle mie…[…]…
______________
ALCUNE IMMAGINI DELL’ASSEMBLEA
Piccola premessa alle immagini che seguono: No, non siamo impazziti! Prima di iniziare le votazioni per il nuovo Consiglio di Amministrazione e il nuovo Presidente, ci siamo presi un bel momento di insieme per consegnare a Giovanni Zoccatelli un dono in occasione della sua ultima assemblea da Presidente. Parte del regalo erano tanti e diversi cappelli che gli abbiamo fatto indossare. Tutti. Uno dietro l’altro. E come potete vedere, Giovanni si è prestato con disponibilità e un pizzico di allegria! Grazie di tutto Giovanni e buon lavoro nel prossimo triennio come membro del Consiglio di Amministrazione!
______________
IL BILANCIO…IN PILLOLE
Anche quest’anno abbiamo riassunto il nostro bilancio in…pillole preparando un pieghevole facile da consultare e che mette a fuoco i dati principali del bilancio. Utile per una lettura veloce ma dettagliata e approfondita, il pieghevole è stato realizzato dai ragazzi di GhostLab, agenzia creativa di Opificio 512.