Una giornata meravigliosa!!
Domenica 7 aprile ci siamo riuniti, negli spazi dell’ARCI di Gambara (Bs), per il primo “spiedo solidale” nella storia della Cooperativa di Bessimo e ne siamo orgogliosi – e felicemente satolli!!
Insieme a tantissimi amici – e a tanti che abbiamo avuto il piacere di conoscere oggi (c’erano più di 110 persone!!) – abbiamo gustato uno splendido spiedo bresciano abilmente preparato dai volontari dell’Arci al quale sono seguiti dei buonissimi dolci preparati dalle comunità di Gabbioneta, Gottolengo, Manerbio e Pontevico.
Il ricavato è destinato al nuovo “Sevizio Fantasina: Regina di Cuori“ aperto il 1 aprile a Cellatica (Bs) che accoglie persone con problemi di gioco d’azzardo patologico. A raccontarlo oggi, Giovanni Zoccatelli e Gabriella Feraboli – Presidente e Responsabile Area Sviluppo della Cooperativa (per saperne di più: https://bessimo.it/servizio-fantasina-regina-di-cuori/).
Insieme a loro sono intervenuti Ferdinando Lorenzetti, sindaco di Gambara (Bs), Piera Mairino, sindaco di Grontardo (Cr) e Franco Spoti, sindaco di Pralboino (Bs) che si sono uniti a noi in questa giornata speciale e che hanno condiviso con noi le loro realtà.
Un grandissimo grazie a Dario Mor dell’Arci di Gambara che ci ha permesso di organizzare questa giornata e alle ragazze delle comunità di Gabbioneta e Gottolengo che si sono magistralmente occupate del servizio ai tavoli: bravissime!!
Grazie a tutti i partecipanti (anche venuti da lontano!!) per aver partecipato con gioia a questo evento per noi importante!
Grazie davvero a tutti!
Ecco le foto!