Ieri, 6 agosto 2023, alle 19, la mostra fotografica multimediale «Progetto Riratti» ha concluso il periodo espositivo nelle Sale Amorini del MO.CA – Centro per le nuove culture, via Moretto 78 – Brescia.

È stata una bellissima esperienza!!

Sono passati diversi visitatori e curiosi durante le due settimane di apertura (298 persone) e in tantissimi si sono fermati per fare domande, per commentare, per approfondire il tema del progetto ma anche per saperne di più sulla Cooperativa di Bessimo, sul fotografo #PietroArrigoni o per perdersi nella voce e nell’interpretazione di Veronica Cirelli protagonista delle storie affidate alla parte multimediale dell’esposizione.

E noi, ovviamente, ne siamo felicissimi!! Perché il senso del progetto, e della relativa “mostra”, era proprio quello: condividere, accendere la voglia di parlare, di scambiarsi opinioni, di vivere nuovi punti di vista o approfondire quelli già incontrati nel proprio percorso.

Ringraziamo di cuore il MO.CA e tutto lo staff per averci accolti con grande disponibilità e amicizia!

Grazie a tutte le persone, ospiti e operatori della cooperativa, che hanno aderito al progetto.

Grazie a Veronica e Pietro per il loro contributi preziosi (…senza ritratti e senza contenuti multimediali, con cosa avremmo allestito l’esposizione?? 😁)

Grazie a Confcooperative Brescia per il supporto sempre attento e per l’amichevole vicinanza professionale e umana – di sempre!! L’evento è inserito in «Cooper – Cooperare x Cultura», calendario eventi proprio di Confcooperative: https://cooperarexcultura.it/

Grazie a tutti i visitatori!!

Finisce qui? No! Ma per ora non sveliamo niente!! Al rientro della vacanze (anche di chi sta scrivendo questo post) torneremo a parlarne!

Buone vacanze!!

Ps. Tutte le info sul progetto e sulla mostra sono sul nostro sito: https://bessimo.it/progetto-ritratti-2023-coopbessimo-cooper/

APPROFONDISCI: