Indossa l’anima della nostra Cooperativa: dona 10 euro per ricevere la maglietta di Don Redento!!

«Siamo nati per essere contenti, per vivere, per essere felici». Così diceva sempre Don Redento Tignonsini – fondatore della Cooperativa di Bessimo – e questo vale anche per tutte le attività di svago da praticare nel tempo libero oltre all’attività terapeutica.

Le persone inserite nelle nostre comunità fanno un percorso umano, non solo terapeutico, per ritrovare dentro di sé il proprio senso della vita, la propria capacità di scegliere. Anche queste attività sono importanti all’interno del loro cammino di rinascita.

La retta erogata dal Sistema Sanitario Regionale per la permanenza degli utenti, però, non copre le attività di tempo libero e le attività ludiche in generale.

Acquistando una o più magliette dedicate a Don Redento, ci aiuterai ad offrire a ragazze, ragazzi, famiglie la possibilità di vivere intensi momenti di gruppo, di uscire dalle comunità per scoprire il mondo, per fare gite, per passare del tempo insieme nella vita vera dove, riabilitati, sapranno tornare con maturità e con nuove consapevolezze.

Ecco come puoi contribuire:

1 maglietta = donazione di 10 euro
2 magliette = donazione di 15 euro
Da 3 magliette in su = donazione di 5 euro per ogni maglietta

(Incluse le spese di spedizione)

P.s. le magliette sono tutte taglia L.

Vai alla pagina dedicata sul nostro sito per sapere come donare e ricevere la maglietta: https://bessimo.it/la-maglietta-di-don-redento/