post-title +41: Auguri alla Cooperativa di Bessimo! https://bessimo.it/wp-content/uploads/compleanno_cooperativa_2017c.jpg 2017-08-01 15:11:25 yes no Posted by

+41: Auguri alla Cooperativa di Bessimo!

1976 – 2017: se lo scorso anno ne abbiamo compiuti 40, significa che quest’anno siamo arrivati alla fine del nostro primo anno…in più.

Posted by

«Compiere» gli anni significa arrivare a compimento di un periodo, di un tempo, di un percorso.

Se lo scorso anno ne abbiamo compiuti 40, significa che quest’anno siamo arrivati alla fine del nostro primo anno…in più.

Il primo anno di un nuovo percorso che prende spunto da quello appena concluso per continuare, migliorare e cercare di fare sempre il meglio possibile.
Lo slogan diventa #quarantapiùuno ma l’obiettivo è sempre quello: promuovere, difendere, affermare il diritto di piena cittadinanza delle persone con problemi di dipendenza, imparare a stare in equilibrio con se stessi e con il mondo.

La tossicodipendenza va capita, chiede di essere compresa, non relegata alla definizione di errore, di scelta.

Ogni persona ha la sua storia, ogni persona ha il diritto di ricominciare da zero, di rimettersi in carreggiata per tornare a correre verso il futuro.

La nostra missione è proprio questa: aiutare le persone a ricominciare nel modo giusto, a fare un viaggio dentro di sé per ritrovare il proprio posto nel mondo. Non è un lavoro il nostro, è qualcosa che facciamo ogni giorno mettendoci il cuore, la passione, l’anima.

Quest’anno in più ci riconferma nel nostro intento, nella responsabilità della nostra missione.

__________________
Resta sempre aggiornato sulle nostre attività:

www.bessimo.it
#coopbessimo