stupefatto-slogan

In occasione del 40ennale, la Cooperativa di Bessimo offre a più di mille studenti sul territorio bresciano e bergamasco la possibilità di partecipare ad uno spettacolo di teatro civile dedicato al tema del consumo di droghe.

Ai giovani viene correttamente insegnato che la droga fa male. Crescendo vedono amici che, usando droghe, si divertono, risultano più estroversi e più allegri. In quel momento il dubbio si insinua nei loro pensieri e i ragazzi, giustamente, cercano di capire: crederanno alle spiegazioni dei propri amici oppure alle raccomandazioni di educatori e genitori?

Itineraria Teatro è una compagnia che si è saputa distinguere per l’ impegno, la professionalità e la costante ricerca verso le tematiche scottanti che caratterizzano ancora la nostra società.

Per la Cooperativa di Bessimo è un grande piacere contare sulla loro collaborazione per gli spettacoli del 22 e 23 Novembre 2016, rispettivamente a Lovere e a Brescia, città che ringraziamo per il loro sostegno e la loro grande disponibilità.

teatro-civile-nologo