Leggi e Vota la «storia di dono» di Tiziano sul sito di #MyGivingStory: aiuterai la Cooperativa di Bessimo!
La «storia di dono» che si classificherà come prima vincerà 4.000 euro, la seconda 2.500 euro.
I fondi raccolti, se vincerà quella del nostro Tiziano, saranno destinati a sostenere attività e progetti della Cooperativa di Bessimo ONLUS!
Tiziano è volontario nella Comunità di Gottolengo dal 2008:
«[…] mentre aspettavo l’ultimo giorno di lavoro, sono stato contattato dall’allora sindaco del paese: “Ciao Tiziano! La Comunità di Gottolengo della Cooperativa di Bessimo ONLUS cerca una persona che possa dare una mano come volontario: che ne dici?”. E così, una sera di maggio del 2008… […]»
COME VOTARE?
Per leggere tutta la storia e votarla, entra nel sito cliccando sul link qui in allegato ed esprimi la tua preferenza (puoi votare fino a 4 volte!).
https://
Il voto è gratuito: ti sarà chiesto solo di confermare la veridicità della Tua scelta tramite l’inserimento della Tua mail.
C’è tempo fino al 31/1/2020!
Grazie!
Cos’è #MyGivingStory?
AIFR – Associazione Italiana di Fundraising promuove #MyGivingStory, un contest rivolto a tutti con l’obiettivo di sostenere un progetto solidale in ambito sociale, culturale o ambientale. #MyGivingStory raccoglie le storie dei donatori per diffondere la solidarietà e ispirare altre persone donare. Scopri di più: https://
______________
Scopri anche l’evento su Facebook e invita i Tuoi amici a votare, clicca QUI
Grazie!
Leggi l’articolo pubblicato da ManerbioWeek il 24/01/2020
dedicato alla storia di Tiziano su #MyGivingStory
(ps. dopo la pubblicazione dell’articolo la possibilità di votare la storia sul sito del concorso è stata prorogata al 28/2/2020)