La Rete Antidiscriminazioni di Brescia organizza un ciclo di incontri formativi dal titolo “Strumenti per conoscere, contrastare e superare le discriminazioni”.
«Con questa prima importante iniziativa la Rete intende – si legge in una nota – gettare le basi per un linguaggio condiviso in materia di contrasto alle discriminazioni e avvicinare la cittadinanza a questi temi e al dibattito pubblico di Brescia e Provincia, nella speranza che sia il primo passo di un lungo percorso insieme».
Gli incontri si terranno online dal 28 Ottobre al 2 Dicembre 2021 e sarà possibile seguire la diretta sulle pagine Facebook e YouTube dell’Associazione ADL a Zavidovici ONLUS quale ente gestore dello Sportello Antidiscriminazioni del Comune di Brescia.
Alla stesura del programma hanno partecipato numerosi/e referenti delle realtà che compongono la Rete Antidiscriminazioni, sarà pertanto l’occasione per far conoscere il lavoro della rete e dello sportello.
Tutte le informazioni saranno presto disponibili anche sul sito internet dello sportello antidiscriminazioni e sul sito dell’Associazione ADL a questo link.