L’INAUGURAZIONE DEL LABORATORIO:
Venerdi 29 novembre 2019 «abbiamo avuto il piacere – racconta Tomaso Marzocchi, Responsabile Laboratori Ergoterapici Innovativi della Cooperativa di Bessimo – di presentare i nostri nuovi capi da lavoro con la nuova etichetta del nostro laboratorio di confezioni di Pontevico.
Siamo felici di aver raggiunto un obiettivo così grande con il nostro Laboratorio di Confezioni di Pontevico: abbiamo creato dei modelli nostri per realizzare capi da lavoro e, inoltre, abbiamo un’etichetta personalizzata che sottolinea tutto il nostro impegno e la nostra caparbietà.
Tutte le nostre divise sono realizzate con tessuti rigorosamente italiani e certificati (cotone 100% / cotone 60% – poliestere 40%), materie prime del tutto naturali e selezionate con cura per offrire sempre capi di alta qualità in puro stile italiano».
Erano presenti:
- Sindaco di Pontevico: Alessandra Azzini
- Cooperativa Il Gabbiano: Direttore Generale Francesco Luzzardi, Vice Presidente Signora Emanuela La Fede, Responsabile Acquisti/Approvigionamenti Roberta Broglia con le sue assistenti Alice e Chiara.
- R.s.a “Dante Cusi” di Gambara: Presidente Signora Emma Zucchelli, Direttrice Signora Ancilla.
- Giovanna Savaresi, titolare dell’azienda “Zipper” (“azienda che da oltre 3 anni – spiega Tomaso – ci regala le cerniere delle Casacche”)
- Le volontarie del laboratorio: Rina, Rita, Giuliana e Angiolina
- Karin Spinelli e Teresa Bardinu, Responsabili delle Comunità di Manerbio e Gottolengo che collaborano al Laboratorio
- Anna, responsabile delle confezioni con Marisa, Giovanni
- Giovanni Zoccatelli ed Elisa Chiaf: Presidente e Direttore della Cooperativa di Bessimo