post-title Aderiamo al Brescia PRIDE http://bessimo.it/wp-content/uploads/news_brescia_pride.jpg 2017-03-03 15:39:08 yes no Inserito da

Aderiamo al Brescia PRIDE

Aderiamo perche’ da oltre 40 anni crediamo nell’inclusione ed il nostro intervento educativo e’ contro ogni forma di discriminazione.

Inserito da

La Cooperativa di Bessimo ONLUS aderisce al Brescia Pride!

Sarebbe sbagliato pensare che il Pride riguarda solo le persone lesbiche, gay o transessuali: sono già in programma molte occasioni in cui confrontarsi ed essere solidali, per superare le discriminazioni non solo verso la comunità LGBT, ma anche nei confronti di tutte le realtà che troppo spesso vengono classificate come diverse, marginali, minoritarie.

Come Cooperativa di Bessimo siamo a fianco dei migranti, richiedenti asilo, nuovi cittadini, bambine e bambini vittime di bullismo, di chi combatte le discriminazioni sul lavoro, nello sport e nel linguaggio.
Un impegno che riguarda tutti, nessuno escluso: né i singoli né le istituzioni, dai Comuni alla Provincia, dai Sindacati alle Istituzioni religiose.

news_brescia_pride_02

Con lo slogan #unirelacittà tutta Brescia e provincia è invitata a partecipare, seguire e sostenere questo evento, che si concluderà con il corteo per le strade di Brescia il prossimo 17 giugno 2017.